Nel programma E’ Sempre Mezzogiorno è successo un nuovo colpo di scena che riguarda proprio un protagonista del mondo culinario.
Il famoso programma – in onda ormai da anni sul palinsesto Rai – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le ricette proposte dai vari chef della trasmissione, e che vengono spesso eseguite anche dal pubblico a casa.
Ad attirare l’attenzione è stato di recente un episodio avvenuto a riflettori spenti. Sta infatti circolando in rete un fuori onda particolare.
Cosa è successo a E’ Sempre Mezzogiorno: il fuori onda
La protagonista del programma – Antonella Clerici – ha saputo sempre conquistare i cuori di tutti coloro che seguono il programma ogni giorno. E’ Sempre Mezzogiorno è infatti uno dei più seguiti del palinsesti Rai, e adesso non è passato inosservato un commento che ha fatto la conduttrice durante un fuori onda. C’è da dire che il programma ospita sempre molti personaggi del mondo della cucina, ma i fan non sempre apprezzano le scelte della trasmissione. Un esempio lo si ha avuto sul profilo social ufficiale di E’ Sempre Mezzogiorno, in cui è spuntato un commento fuori onda rivolto a un cuoco che ha preso parte al programma culinario.
Un followers ha infatti svelato di non aver gradito la presenza di un noto volto nello studio della trasmissione. Si tratta dello chef Andrea Mainardi, definito dall’utente in questione “pseudo cuoco”. Tutto è nato da una foto che ritrae proprio il professionista: quest’ultimo ha infatti partecipato di recente a una puntata di E’ Sempre Mezzogiorno. “Volete dire a questo pseudo cuoco vestito da santone con collana che i suoi piatti e anche meglio li mangio in trattoria a 15 euro pranzo completo, ciarlatano vai a fare un lavoro serio“, ha scritto il follower in questione.
Questo commento ha fatto subito il giro del web e ha ottenuto riscontri negativi da parte della restante parte del pubblico, che ha appunto ritenuto queste parole infondate. Lo chef Mainardi ha chiaramente ignorato il messaggio e ha continuato per la sua strada, anche perché diventano sempre più frequenti i suoi impegni lavorativi e le sue attività. Nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno, il cuoco ha infatti avuto modo di mostrare a tutti la sua arte culinaria.