A Tananai è stato chiesto se Annalisa fosse il suo tipo ideale di ragazza, ed ecco qual è stata la risposta inaspettata di lui.
I due sono due dei volti più amati del panorama musicale italiano e, con la loro musica, hanno sempre catturato l’attenzione di molti italiani. I loro brani sono infatti diventati delle hit di successo e, ultimamente, hanno anche collaborato insieme realizzando il singolo Storie Brevi, che ha ottenuto un successo incredibile in tutta Italia. A destare l’interesse di tutti sono state soprattutto le loro performance pienamente energiche, che hanno realizzato su importanti palchi del Bel Paese.
A proposito di questo, è stata fatta di recente a Tananai una domanda che riguarda proprio la sua collega e amica Annalisa.
La confessione di Tananai su Annalisa
Il cantante di Tango – il brano inedito portato a Sanremo due edizioni fa – ha partecipato alla macchina della verità e, in quella occasione, gli sono state fatte alcune domande “scomode” per verificare il suo livello di sincerità. Tra i tanti questi chiesti, gli è stato anche domandato se la fidanzata di Tananai avesse provato fastidio nel guardare le performance di lui con la cantante Annalisa, con cui ha condiviso il palco diverse volte quest’estate interpretando il brano Storie Brevi. In questo periodo, erano infatti circolate non poche voci che parlavano di una sintonia tra i due, e adesso è stato proprio il diretto interessato a svelarne tutta la verità.
“Quella che abbiamo fatto è una canzone passionale“, ha esordito lui, “siamo entrambi due interpreti e cantanti, ed è ovvio che sentiamo la musica. Quella canzone l’abbiamo quindi cantata divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo. Nè la mia ragazza né suo marito hanno mai espresso disappunto a riguardo“. A quel punto, è stato chiesto a Tananai se sarebbe nato qualcosa tra lui e Annalisa se non fossero stati entrambi legati ad altre persone. “Non lo so“, ha risposto lui, “le voglio bene, è una ragazza molto simpatica e attraente. Se me lo chiedi ora ti dico no ovviamente“. E ancora: “Annalisa corrisponde al tuo tipo ideale di ragazza?“, è stato chiesto a Tananai, che ha dato una risposta diventata subito virale.
@annalisa.tribe Tananai parla del rapporto che ha con Annalisa sotto test della macchina della verità #tananai #annalisa #gossip #macchinadellaverità ♬ suono originale – annalisatribe
“Si“, ha continuato il cantante, “è una ragazza bellissima, intelligente, simpatica, non si prende troppo sul serio ed è pure ricca, quindi chiaramente, anche se non ho una tipologia di ragazza in particolare. Mi piacciono le ragazze“.