Anche Ornella Muti maltrattata da Adriano Celentano: cos’è successo

perché celentano ha maltrattato ornella muti

Adriano Celentano è stato di recente al centro dell’attenzione per via di quanto successo con Teocoli, ma si parla ora di Ornella Muti.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, tanto che ha saputo negli anni catturare l’attenzione con il suo talento e con una bellezza senza precedenti. Alle spalle ha infatti una carriera degna di nota, che le ha dato la possibilità di diventare il personaggio che è oggi. Numerosi sono i film a cui ha preso parte e da cui è iniziato quel percorso artistico che non si è mai fermato.

L’attrice è adesso tornata alla ribalta per via di una notizia che riguarda lei e Adriano Celentano: ecco cosa è successo e perché è stata maltrattata da lui.

Perché Celentano ha maltrattato Ornella Muti

Sia Celentano che la Muti sono sempre stati due dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Entrambi hanno infatti destato l’interesse di tutti con un talento incredibile e che non ha precedenti. Ad accompagnarli in questo percorso professionale ci sono sempre stati i loro immancabili fan, che tanto sono entrati nei cuori dei due attori e che continuano ancora oggi a supportarli ad ogni loro progetto. Tra l’altro, di recente Celentano è stato protagonista di uno “scontro” avvenuto con il collega Teo Teocoli, che ha anche rivelato che mai risponderebbe ad una chiamata del Molleggiato.

perché celentano ha maltrattato ornella muti
Perché Celentano ha maltrattato anche Ornella Muti (foto screenshot) vivereateneo.it

Proprio in questo periodo è stato mandato in onda Il bisbetico domato, il celebre film del 1980 che vide la presenza di Adriano Celentano e di Ornella Muti come protagonisti. Così, anche nel piccolo schermo, abbiamo visto una versione del cantante molto burbera e scontrosa, stavolta però nei confronti della sua compagna di set. La pellicola racconta infatti la storia di Elia, un giovane agricoltore che abita in una bellissima villa a Rovignano. Del tutto asociale, il protagonista non ama né la città né la compagnia umana, ma è soprattutto infastidito dalle donne.

Tutto cambia però quando arriva una ragazza milanese bellissima e molto ricca, che confessa di essersi innamorata perdutamente dell’agricoltore lombardo. Tra di loro nasce quindi pian piano un legame amoroso e una passione che non lasciano indifferenti e che diventano il vero fulcro del film. Una pellicola, questa, che in tanti hanno amato e che i fan continuano a guardare anche se sono trascorsi moltissimi anni dalla sua prima messa in onda.

Pubblicato sotto