Amici, rissa furiosa in casetta: interviene la produzione

Amici casetta

Amici nella recente puntata ha regalato nuove frizzanti situazioni al pubblico a casa, anche se non inerenti alle esibizioni degli allievi

Si sa, Amici, il talent di Canale 5 è anche un vero e proprio reality, e come succede all’interno della casa del Grande Fratello, nella casetta a volte se ne vedono delle belle. Nonostante il format sia concentrato sull’aspetto artistico e sullo studio di canto e danza, le emozioni a volte prendono il sopravvento, come le incomprensioni e i piccoli attriti tra i concorrenti e tra quest’ultimi e i professori.

Giusto nella recente puntata alcune dinamiche hanno portato ad un acceso scontro tra alcuni protagonisti di questa nuova edizione, tanto che alla fine è dovuta intervenire la produzione. Non è la prima volta che ciò succede e il motivo non è difficile da immaginare.

Rispetto ad altri reality , qui, la competizione tra i  concorrenti è alle stelle: sfide, giudizi, classifiche mettono sotto stress i giovani cantanti e le giovani ballerine, i quali sono determinati a portare avanti il loro sogno e affermarsi nel mondo dello spettacolo.

L’allievo non accetta il commento del professore

La scorsa puntata di Amici è stata molto movimentata, soprattutto dopo che gli allievi sono stati convocati per guardare un video. Quest’ultimo ha mostrato Rebecca, Alessio e Chiara, impegnati nel tentativo di creare una classifica di canto e ballo, nonostante l’opposizione di altri compagni, come Vybes e Ilan, che hanno ritenuto l’idea poco simpatica.

Amici Diego
Diego di Amici ha litigato con Rudy Zerbi – Ig@amiciufficiale – www.vivereateneo.it

Dopo la visione del video, la produzione ha rubato l’idea dei ragazzi e ha chiesto a ogni allievo di stilare una classifica personale di canto e ballo. Tredici allievi hanno accettato di farlo, mentre Vybes e Diego si sono rifiutati, consegnando il foglio in bianco. Vybes ha motivato chiaramente la sua scelta, mentre Diego è stato criticato dal docente Rudy Zerbi per la sua indecisione, definendola “ipocrita. “Voglio che le persone siano dritte e vere. La tua indecisione per me è tarocca. Non voglio ipocrisie”. Queste le parole del professore di canto.

Parole che non sono affatto piaciute a Diego, il quale ha reagito in maniera molto dura, sentendosi accusato ingiustamente. Il ragazzo infatti ha espresso il suo malessere, chiedendo di essere compreso meglio: “In primis provate a capire quello che sono io e che ca**o ho vissuto. Non ha minimamente senso” 

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha cercato di mediare, spiegando che Rudy sospetta che Diego, essendo molto seguito sui social, eviti di esporsi per non perdere pubblico. Diego però ha negato questa ipotesi.

Pubblicato sotto