Amadeus sta suscitando la curiosità dei fan, soprattutto per aver espresso la sua opinione su uno degli allievi di Amici
È un anno decisamente ricco di sorprese per Amadeus. Approdato da un paio di mesi sul Nove, con “Chisà chi è”, sebbene non con gli ascolti desiderati, presto sarà visto in un contesto del tutto nuovo: Amici.
Amadeus e Amici rappresentano infatti un connubio insolito che si concretizzerà, come riportano le anticipazioni, nella prossima puntata domenicale, dove il celebre conduttore, ex direttore artistico ed ex presentatore del Festival di Sanremo, sarà ospite.
Ovviamente c’è un certo fermento per questa novità, anche perché prima d’ora non si era mai verificato un fatto del genere. Amadeus, che ha guadagnato una certa autorevolezza in campo musicale anche grazie al Festival di Sanremo (non che prima non l’avesse, ma i suoi impegni recenti, precedenti al palco dell’Ariston erano più concentrati sui quiz), ha espresso la sua opinione su chi, tra i cantanti in gara, è il suo preferito.
Amadeus ha scelto lui: svelata la classifica dei cantanti
Secondo le anticipazioni di Amici 24, la puntata di domenica 27 ottobre, come sempre in onda alle 14:00 su Canale 5, vedrà la presenza di Amadeus. L’amato conduttore, nato professionalmente come deejay e storico volto del Festivalbar, appuntamento musicale estivo che ha accompagnato intere generazioni prima degli anni Duemila, darà il suo prezioso contributo al talent show di Maria De Filippi, anche se per una sola puntata.
In qualità di ospite eccezionale e giudice della gara di canto, secondo gli spoiler, Amadeus ha apprezzato particolarmente un allievo. Tra tutti, infatti, il conduttore preferisce Nicolò, che ha elogiato per una versione moderna del brano Knocking on Heaven’s Door, nonostante le opinioni discordanti dei coach Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.
Gli spoiler anticipano inoltre che la classifica di canto si conclude con Nicolò in testa e Luk3 ultimo, il quale dovrà affrontare una sfida. Ma non saranno solo questi i colpi di scena che attendono i telespettatori dello show.
A quanto pare, alcuni compiti assegnati agli allievi hanno generato tensione. Quello assegnato da Deborah Lettieri ad Alessia ha ricevuto commenti critici da parte di Alessandra Celentano, che ha valutato la prova con un punteggio pari a zero, provocando la sospensione della maglia per l’allieva. Un altro compito, assegnato da Lorella Cuccarini a Vybes, ha suscitato invece un’emozione particolare, commuovendo persino Rudy Zerbi.
Ovviamente, non mancheranno altri momenti esilaranti che saranno svelati con la messa in onda, nell’appuntamento televisivo imperdibile del fine settimana.