Alberto Matano ha lanciato una stoccata a Barbara D’Urso, l’hanno notata tutti e nessuno se la sarebbe aspettata.Â
Alberto Matano e Barbara D’Urso sono stati per anni diretti competitor e in tutto questo tempo non sono mai mancate frecciatine tra colleghi. Questa volta Alberto Matano ha fatto una battuta sulla conduttrice napoletana che è stata notata da tutti, parole che sono arrivate proprio adesso che Barbarella manca dalla televisione da tantissimo tempo e comunque non ha più un programma tutto suo da condurre.
Nessuno si sarebbe aspettato che il conduttore de La vita in diretta usasse parole del genere e invece, forse per l’ilarità del momento, si è lasciato andare e ha fatto sorridere non poco tutti i presenti.
Cosa ha detto Alberto Matano su Barbara D’Urso
L’ultima volta che Barbara D’Urso è stata in televisione è stata come ospite speciale di una puntata di Ballando con le Stelle. La sua presenza era attesissima, non solo perché è noto come la conduttrice adori la danza, ma anche perché i suoi fan non la vedevano sul piccolo schermo da tantissimo tempo.
Alberto Matano, proprio prima della puntata in cui ha preso parte la D’Urso, mandando in onda a La vita in diretta un video in cui si vedevano le prove della conduttrice, mentre era in collegamento con Milly Carlucci, ha detto: “Ho un video choc col cuore“. Le parole del giornalista non sono state affatto casuali, “col cuore” è una delle espressioni più utilizzate dalla conduttrice napoletana in tanti anni di televisione, così come l’aggettivo sensazionalistico “choc”.
Proprio per questi in tanti hanno notato una velata battuta di Matano nei confronti di colei che è stata per tanti anni sua diretta competitor. Le parole del conduttore di Alberto Matano hanno fatto sorridere non poco. Subito dopo Milly Carlucci, forse anche per deviare il discorso dalla battuta del conduttore, ha parlato della professionalità della D’Urso e di come sia stata una stacanovista e perfezionista nelle prove.
Ad ogni modo la D’Urso a Ballando con le Stelle ha ottenuto un grande successo, lo stesso Matano si è complimentato con lei per la bravura mostrata nell’esibizione. Finanche Selvaggia Lucarelli, che sappiamo come non vada molto d’accordo con la D’Urso, si è complimentata con l’ospite speciale, sottolineando la sua bravura nella danza e la sua perfetta forma fisica. Insomma la conduttrice napoletana nel programma di Milly Carlucci ha davvero piacevolmente sorpreso tutti.