In rete stanno circolando alcune indiscrezioni che parlano di una presunta ex moglie di Alberto Matano. Ecco tutta la verità a riguardo.
Il conduttore è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione di tutti con il suo talento e con la sua determinazione. Ha infatti raggiunto il pieno successo soprattutto grazie al programma La Vita in Diretta anche se, prima di questa esperienza, ha preso parte a numerosi altri progetti del palinsesto Rai e ha anche condotto il Tg1. Oggi è felicemente sposato con Riccardo Mannino, con cui ha pronunciato civilmente il fatidico sì con la presenza di Mara Venier che ha officiato l’evento.
Le tante voci dicono però che il conduttore potrebbe essere stato in passato sposato con una donna, ma questa è tutta la verità a riguardo.
Alberto Matano ha un’ex moglie? Quel che si sa
Il presentatore è oggi felicissimo insieme a Riccardo Mannino, con cui ha una profonda storia d’amore ormai da tanto tempo. I fan si sono detti al settimo cielo quando hanno appreso della loro relazione e delle loro nozze, tanto che sono oggi entrambi sempre più seguiti da tutti. Sul web stanno però circolando alcune indiscrezioni su un presunto primo matrimonio di Matano, che sarebbe ormai giunto al termine, con un’altra donna. Si leggono quindi tantissimi commenti a tal proposito.
Si tratterebbe in realtà di un’indiscrezione falsa messa in circolo da alcuni utenti del web. Nel giorno delle loro nozze, alcuni di loro hanno infatti pubblicato sui social dei post che parlavano di un’ex moglie di Alberto Matano. In realtà questa donna non è mai esistita e il conduttore non ha avuto alcun matrimonio prima di quello celebrato con il suo Riccardo. Sono dunque state solamente indiscrezioni che non hanno però mai avuto alcun fondamento, anche perché il volto Rai è sempre stato molto innamorato di suo marito e i due continuano oggi a mostrarsi uniti e affiatati più che mai.
Sempre più attivo sui social, Matano pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e anche quella lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano ad ogni occasione, continuando a dimostrargli un grande rispetto per la sua professione e per il personaggio che ha sempre dimostrato di essere.