Alberto Matano, arriva l’annuncio più bello: fan pazzi di gioia, cosa succede

annuncio più bello: fan pazzi di gioia, cosa succede

Grandi notizie per Alberto Matano, è arrivato un lieto annuncio che ha fatto impazzire i fan, una bellissima notizia per il conduttore.

Questa volta la rivelazione bomba di Alberto Matano ha mandato tutti i fan in tilt, dopotutto si tratta di una notizia estremamente importante che cambia di fatto la vita del conduttore per sempre. Chiunque si sia trovato nella sua situazione sa bene quanto possa essere delicato ma anche appagante.

Ovviamente i fan lo hanno saputo solo ora ma non hanno potuto che esprimere la loro gioia e soddisfazione per questo momento così importante nella sua vita. Il volto Rai, che tiene compagnia con il programma ogni giorno sulla rete pubblica e il sabato sera con Ballando, è ormai di casa per tutti gli italiani.

Bella notizia per Alberto Matano: fan impazziti

L’amatissimo conduttore Rai continua a fare faville e conquista così il pubblico a casa a cui è particolarmente legato da molto tempo. Proprio in questa occasione, con l’ultima puntata del settimanale condotto da Matano, c’è stato un tripudio assoluto. La trasmissione infatti è stata la più seguita, la Rai ha portato a casa un grande risultato, oltre 2 milioni di spettatori e uno share del 21.60% sicuramente dati degni di nota.

Alberto Matano, arriva l'annuncio più bello
Novità per Alberto Matano (vivereateneo.it) Foto FB @albertomatanofficial

Ormai La Vita in diretta da almeno un anno a questa parte continua la sua ascesa, è un appuntamento fisso che piace molto agli spettatori, tanto appunto da essere diventato un punto di riferimento nel panorama generale. C’è stata una netta crescita e il merito è sicuramente anche del conduttore che piace molto al pubblico a casa. il giornalista infatti può essere molto soddisfatto perché se questi numeri sono possibili è proprio merito suo.

Una questione delicata che vede dall’altra parte anche un Pomeriggio Cinque che invece proprio non va, gli ascolti quest’anno sembrano non ingranare e quindi le cose per Mediaset non si mettono proprio benissimo. Dopotutto si tratta di uno dei programmi di punta della rete e le cose non stanno sicuramente andando come sperato. Questo sicuramente è dato anche dalla crescita del programma Rai che invece continua inarrestabile la sua ascesa.

Matano ha saputo costruire un filo diretto con il suo pubblico. Sempre sobrio, elegante, molto intelligente, fattori chiave che hanno dato modo allo stesso di poter avere delle basi solide ma anche una certa affezione verso il conduttore che usa i social per veicolare informazioni e raccontare la vita con il marito e gli amici. Per Mediaset sicuramente non si mette benissimo, questo è tempo di correre ai ripari e di capire come riorganizzare il palinsesto prima che la cosa vada ben oltre e diventi poi molto più difficile da gestire.