Achille Costacurta, è bufera sul figlio di Martina Colombari: cosa sta succedendo

Achille Costacurta bufera

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta continua far parlare di sé: il 19enne è finito di nuovo sulle pagine dei giornali di cronaca rosa. 

Achille Costacurta non riesce a non far catalizzare l’attenzione su di sé. Il giovane attivissimo sui social, scatena sempre commenti che non si assopiscono facilmente. Il ragazzo infatti non è nuovo alle polemiche. In passato ha ammesso di aver avuto problemi con la giustizia, trascorrendo un periodo in un centro penale. Inoltre, ha usato sui social parole dure contro la madre Martina Colombari, salvo poi scusarsi.

Proprio il rapporto con i suoi genitori è stato un tema che lui ha affrontato pubblicamente, dichiarando che in passato li ha visti come suoi nemici, quando invece poi si è reso conto che sono persone che lo amano e che cercano solo di fare il loro meglio per aiutarlo.

La stessa Martina Colombari in più occasioni ha parlato del rapporto difficile che si è creato con il figlio adolescente , ma ha anche cercato di sdrammatizzare:  “Achille fa dannare e fa urlare ma fa anche ridere. Ha i problemi di tutti gli adolescenti, ovvero quello di svegliarsi al mattino, o il problema che non ti manda un messaggio quando torna a casa tardi e tu ti svegli e dici “sarà tornato? Dormirà a casa della fidanzata? Dell’amico? Dove sarà?” Aveva detto l’ex modella in un’intervista a Vanity Fair. 

Nuove polemiche per Achille Costacurta: hotel di lusso e musica trap

Achille Costacurta il figlio 19enne di Martina Colombari  e dell’ex calciatore  Billy Costacurta, spesso al centro dell’attenzione per comportamenti controversi è ritornato sotto la lente d’ingrandimento del gossip. Alcune sue storie su Instagram ha sono immediatamente diventate oggetto di discussione. Il motivo? Mostravano il lussuoso hotel Principe di Savoia a Milano.

Achille Costacurta Instagram
Achille Costacurta ha scatenato le polemiche con una nuova storia su Instagram-Ig@achillecostacurta-www.vivereateneo.it

Nel dettaglio il giovane si è immortalato in un selfie allo specchio, in cui si nota una sigaretta. Gli utenti dei social si sono interrogati se fosse accesa o spenta, scatenando commenti critici. Achille ha poi accompagnato il post con il brano “Non è easy” del rapper Shiva, noto per i suoi testi provocatori. In particolare, il passaggio condiviso è stato giudicato discutibile per il linguaggio esplicito e misogino.

E’ noto che Achille è in cerca di un equilibrio e spesso questi suoi comportamenti vengono letti come una sorta di ricerca di attenzione. Il giovane in passato ha anche rivelato di aver avuto un apporto malsano con i social, paragonandoli a una forma di dipendenza. Ha confessato che trascorreva intere giornate a letto navigando sui profili altrui, cercando di emulare o superare gli altri. Ha definito quel periodo “durissimo”, ma ha sottolineato di essere riuscito a superarlo.

Pubblicato sotto